Diewzod3ti6yf8wgsovi andreaita

Trading Systems Supremacy, versione Italiana

Come Sviluppare, Ottimizzare e Backtestare una Strategia di Trading Efficace

Segui Questo Corso

Iscriviti al primo corso online del 4 volte campione del mondo di Trading Andrea Unger ed impara anche tu come sviluppare strategie di trading efficaci!

Il corso si svilupperà su tre moduli:

  1. I Fondamentali
  2. Questa parte è molto importante per i trader neofiti, che apprenderanno le nozioni base e inizieranno a gettare solide fondamenta alla loro conoscenza del trading.
    E' anche importante per i trader più esperti, che trarranno vantaggio dalla spiegazione di concetti visti dall’angolazione di un quattro volte campione del mondo di trading.
    Più in dettaglio:

    • Scoprirai qual è il più robusto approccio al trading,
    • Capirai le tre parti fondamentali di ogni strategia di trading,
    • Scoprirai i principali tipi di strategie su cui basarti,
    • Scoprirai i diversi tipi di mercato,
    • Scoprirai i principali tipi di ordine,
    • Capirai l’importanza vitale dei settings.
  3. Sviluppo Strategie
  4. Questa è la parte centrale del corso. Andrea, tramite esempi pratici, ti accompagnerà passo dopo passo nel suo fenomenale approccio alla creazione di strategie. Partendo da un’idea di base spiegherà e commenterà ogni singolo passaggio del processo che potrai replicare quando creerai le tue strategie automatiche. Rivelerà inoltre qual è lo strumento chiave che lui stesso utilizza per ottimizzare i profitti di ogni singola strategia.
    Più in dettaglio:

    • Scoprirai come avvantaggiarti della recente tecnologia,
    • Capirai il ruolo cruciale dei pattern,
    • Imparerai in breve tempo a sviluppare i tuoi trading system.
  5. Esempi, Consigli e Trucchi
  6. In questa parte Andrea farà un sommario dei concetti principali imparati durante il corso, soffermandosi nuovamente sulle parti che meritano un ulteriore approfondimento.

    Successivamente, in esclusiva assoluta, concentrerà le sue analisi e la tua attenzione su Dax, Crude Oil e ES che sono storicamente tra i mercati che rispondono meglio ad un approccio di tipo automatico. Qui spiegherà in maniera dettagliata e con esempi reali quali sono le strategie che performano meglio e che quindi possono dare maggiori soddisfazioni ai trader. In pratica avrai a disposizione del materiale che si è già dimostrato efficace sui mercati, che ti consentirà di accorciare sensibilmente la tua curva di apprendimento!

    Non meno importante, ti verrà spiegato come si deve calcolare la corretta quantità di capitale da assegnare a ciascuna strategia, concetto assolutamente imprescindibile per la corretta gestione del rischio.
    Più in dettaglio:

    • Vedrai dove prendere spunti per le tue idee di trading,
    • Vedrai diversi esempi su come migliorare i tuoi trading system.
    • Bonus #1: Per la prima volta in assoluto: potrai modellare i sistemi di un quattro volte campione del mondo di trading risparmiando tempo lavorando su quello che funziona.
    • Bonus #2: Capirai come scegliere quanto capitale investire in ciascuna strategia.

Inoltre, c’è anche la migliore garanzia che si possa avere!
Prendi il corso, guardalo, applica i vari concetti e comincia a creare le tue strategie. SE nei primi 14 giorni decidi che il corso non è quello che ti aspettavi, per QUALSIASI ragione, faccelo sapere e riceverai un RIMBORSO COMPLETO.
Nessuna domanda, nessuna clausola nascosta, nessun giochetto, la tua parola per noi è legge.

Garanzia TSS

Inizia subito il tuo percorso verso l’eccellenza nel trading automatico e non dimenticare l’enorme opportunità che avrai accedendo al forum privato ed esclusivo, dove potrai interagire con Andrea Unger e con gli altri corsisti. Potrai rivolger loro domande o proporre nuove idee di sviluppo alimentando un processo di crescita comune.

Ti aspettiamo.


L'Autore


Andrea Unger

Noto per essere l'unico quattro volte campione del mondo di Trading (2008, 2009, 2010 e 2012), Andrea Unger è trader professionsta dal 2001 e parte del Comitato Scientifico della SIAT (Società Italiana Analisi Tecnica).

Autore apprezzato, è spesso ospite di convegni in Europa, Stati Uniti e Asia.


Curriculum



Il corso “Trading Systems Supremacy” di Andrea Unger è probabilmente il corso di sviluppo di trading system più utile che abbia mai incontrato in sedici anni di costruzione di trading system. E' un po' fastidioso che qualcuno che ha iniziato a fare trading con un approccio meccanico dopo di me ha messo insieme un migliore processo di sviluppo e ha avuto più successo ;-). Ad ogni modo sono grato che qualcuno del calibro di Andrea (e chi può discutere con un 4 volte campione del mondo) abbia fornito un corso così dettagliato e utile con tutti gli strumenti necessari per iniziare a sviluppare trading system (molto buoni) da zero. Personalmente ero a corto di idee nello sviluppo di nuovi sistemi e questo corso mi ha davvero aiutato fornendo un quadro di riferimento per lo sviluppo di nuovi metodi su mercati alternativi attraverso diversi time frame e portare il mio trading al livello successivo. Onestamente è la prima volta da molto tempo che sono stato entusiasta di sviluppare nuovi trading system e Andrea lo spiega in un modo così facile!

Il corso fornisce un processo passo passo per creare i sistemi, in particolare sui dati intra-day che può essere molto impegnativo, e comprende spiegazioni dettagliate su come utilizzare le funzioni (PowerLanguage/EasyLanguage) per MultiCharts, Trade Navigator o Trade Station, il cui acquisto è d'obbligo al fine di ottenere il massimo dal corso. Per l'aspirante trader che cerca di crearsi un reddito secondario nei mercati consiglio vivamente questo corso come un ottimo modo per iniziare. Dopo un po’ di tempo e sforzo dovresti essere in grado di creare una serie di trading system che possono essere messi alla prova utilizzando l'approccio delineato nel corso. Credo che questo corso sia un must per qualsiasi trader serio e a me ha accorciato il processo di sviluppo in modo considerevole.

Andrew Gibbs. Amministratore Delegato, Halifax New Zealand Ltd, e membro della Larry Williams University Hall of Fame

Mesi fa ho acquistato il corso Trading Systems Supremacy e ora il bundle [Trading System Evaluation + Mastering Position Sizing]. Lo sviluppo logico degli approcci al trading presentati in "Trading Systems Supremacy" è davvero impressionante. Le strategie che ho sviluppato grazie a te sono le prime da me create che sembrano essere tradabili.

Buck Bradberry

Frequently Asked Questions


Il corso è per chi ha conoscenze approfondite oppure è per neofiti?
Il corso proposto non è introduttivo nel senso più stretto del termine e credo offra spunti interessanti anche a chi già programma in proprio. Al momento tutti gli sviluppi vengono fatti su Multicharts (EasyLanguage), a breve anche su MT4 e altre piattaforme.
Come verrà erogato il corso?
Il corso sarà fruibile tramite video preregistrati e presentazioni PowerPoint, erogati durante un periodo di 4 settimane per garantire il miglior apprendimento. Sarà interattivo: farai parte di un forum privato dove potrai interagire con Andrea e gli altri studenti.
Quando inizia il corso e quando finisce?
Il corso inizia ora e lo puoi seguire quando vuoi al tuo passo.
Per quanto tempo ho accesso al corso?
Dopo aver acquistato il corso avrai accesso illimitato per tutto il tempo che vorrai e da qualunque dispositivo tu possieda.
Avrò accesso ai codici delle strategie che svilupperemo?
Le strategie saranno spiegate in dettaglio a codice aperto, tuttavia lo scopo non è vendere delle strategie ma insegnare il modus operandi per diventare indipendente a crearne e a gestirle. Per ogni approccio metodologico verrà proposta una strategia e, se richiesto, ne verrà inviato il codice.
La parte di implementazione sui mercati invece non fa parte di questo corso, volto ad aumentare le capacità di sviluppo di sistemi.
Che piattaforme software servono per la programmazione delle strategie?
Lo sviluppo avverrà con TradeSense di Trade Navigator e PowerLangage di MultiCharts (e compatibile con EasyLanguage di TradeStation).
Se non sei pratico di nessuna della due non preoccuparti: il linguaggio di programmazione in sé non costituisce un problema. Se invece non hai alcuna conoscenza di logica di programmazione (cos'è una variabile, un input, ecc.) allora potrebbe risultare un poco ostico all'inizio, ma nemmeno troppo. Potranno inoltre venire inseriti dei video educativi in tal senso se sarà necessario ad una migliore comprensione.
Non occorre comprare le piattaforme per seguire il corso anche se una delle due potrebbe tornare utile. Le piattaforme comunque permettono dei periodi di prova gratuiti che si possono sfruttare per fare pratica e per scegliere poi lo strumento più adatto alle proprie necessità. Abbiamo già accordi con gli sviluppatori SW per farvi avere scontistiche a riguardo.
Il corso consente e dà gli strumenti per essere abbastanza indipendenti didatticamente alla fine del corso?
Il corso presenta diversi approcci per il trading sistematico senza però fornire dettagli sulla programmazione (in EasyLanguage per esempio). Se tu fossi proprio digiuno dovresti cercare di sopperire parallelamente in maniera anche da poter stare "al passo". Non è un gran lavoro in quanto io stesso non sono un programmatore ma ho imparato piuttosto in fretta.
Come faccio ad usare il codice sconto?
Se hai un codice sconto, puoi inserirlo al momento del check-out. Se invece è già presente in questa pagina, si applica direttamente anche al check-out.
Come mai alcune parti di questo sito sono in inglese?
Il corso viene ospitato da SkilledAcademy.com dove c'è anche la versione inglese di questo corso.
Tutti i contenuti del corso sono in italiano ma alcune parti del sito non sono direttamente traducibili.
Ad ogni modo non preoccuparti: se ti trovi in difficoltà contattaci subito e ti aiuteremo a risolvere il problema!
Ho bisogno di fattura, come posso fare?
Scrivici un'email con i dati di fatturazione PRIMA di iscriverti al corso e ti indicheremo come procedere.
Cosa succede se non sono soddisfatto?
Non vorremmo mai che ciò accadesse! Nel caso il corso non soddisfi le tue aspettative nei primi 14 giorni contattaci e sarai rimborsato.

Get started now!